Eventi culturali, di sport e spettacolo: c'è il bando

Pubblicato l’avviso pubblico per la raccolta delle proposte da realizzare nell’anno 2015. Scadenza: 17 aprile.

Saranno selezionati attraverso un bando pubblico gli eventi di cultura, sport e spettacolo che persone singole, operatori e associazioni intendono realizzare entro la fine delle feste invernali 2015/2016. Possono partecipare anche i soggetti che, nell’anno in corso, abbiano già realizzato manifestazioni ed eventi nel territorio comunale. Le proposte dovranno essere presentate entro le ore 12 del 17 aprile.

Dovranno essere formalizzate le richieste di patrocinio non oneroso, quelle che prevedono allestimenti e concessioni di aree e quelle finalizzate al ricevimento di contributi economici. Le proposte ammesse saranno inserite in una graduatoria unica. Possono essere presentate richieste per eventi da tenere in qualsiasi periodo o durante le rassegne annuali che si svolgono in città, come la Festha Manna, l’Estate turritana, le feste invernali e l’Epifania in piazza. Nella home page del Comune di Porto Torres, sezione “Avvisi e scadenze”, è possibile scaricare la documentazione e la modulistica che, debitamente compilata, dovrà essere depositata al protocollo generale entro la scadenza prestabilita.

Porto Torres, 30/03/2015