Evento per ricordare le vittime turritane del Covid-19

Il 18 marzo in piazza Umberto I: un fascio di luce e la proiezione di foto sulla facciata del Municipio.

Porto Torres ricorda le vittime del Covid. Giovedì 18 marzo alle 19, piazza Umberto I ospiterà una piccola cerimonia in ricordo delle cittadine e dei cittadini turritani che hanno perso la vita a causa della pandemia. L'evento si svolgerà nel rispetto delle norme sul distanziamento sociale, culminerà nell'accensione di un fascio di luce rivolto verso il cielo e nella proiezione sulla facciata del Municipio delle foto delle persone decedute per il coronavirus nella nostra città.

L'amministrazione comunale invita, chi lo volesse, a inviare la foto di un congiunto vittima del Covid. È possibile farlo in due modi: portandola a mano all'Ufficio stampa del Comune (Palazzo comunale, piazza Umberto I) o inviandola all'indirizzo mail info@comune.porto-torres.ss.it. In ogni caso, sarà necessario allegare la liberatoria allegata dopo aver letto l'informativa dei dati.

Porto Torres, 15/03/2021

Trasparenza Tari

Servizio di gestione dei rifiuti urbani