Il 14 febbraio la presentazione dei progetti del piano di formazione

Saranno illustrati dai gruppi di lavoro composti dal personale del Comune.

Martedì 14 febbraio, alle 11,15, nella sala Filippo Canu (ex Centro culturale) verranno presentati i cinque progetti realizzati dai gruppi di lavoro composti dal personale del Comune, nell’ambito del programma di formazione per lo sviluppo organizzativo dell’ente, con il supporto della Sda Bocconi.

I progetti costituiscono un momento di crescita delle strutture coinvolte e un primo incontro con le autorità locali e gli enti che operano nel territorio. Le aree interessate sono: Sistema turistico; Sistema di valutazione della performance organizzativa e individuale; Gestione del flusso documentale; Costruzione di un modello organizzativo per l’acquisizione dei fondi comunitari; Progettazione gara nettezza urbana. Le finalità sono quelle di promuovere lo sviluppo delle competenze progettuali del personale coinvolto e la costruzione di programmi capaci di generare “valore” per il Comune. La presentazione si svolgerà martedì 14 febbraio, alle 11:15, nella sala Canu.

Porto Torres, 10/02/2012