Il 14 gennaio interruzione Enas negli impianti di potabilizzazione serviti dal Coghinas

Interessati Sassari, Porto Torres, Stintino, Alghero e Castelsardo. Attivi servizi sostitutivi di autobotte.

L'Enas, Ente acque della Sardegna, martedì 14 gennaio 2020 procederà in urgenza alla riparazione della condotta addutrice "Coghinas 2" interrompendo l'erogazione verso i potabilizzatori Abbanoa di Truncu Reale, Monte Agnese (Alghero) e Castelsardo dalle ore 7 alle ore 19.

In relazione alla interruzione della produzione presso gli impianti di potabilizzazione predetti sono previste le seguenti incidenze sul servizio, anche con interruzione della erogazione all'utenza, nei comuni di Sassari, Alghero, Porto Torres e Castelsardo.

Per quanto riguarda Porto Torres:

• L'alimentazione alla rete cittadina verrà interrotta dalle ore 11 di martedì alle ore 6 di mercoledì;
  • L'alimentazione verso il quartiere di Serra Li Pozzi verrà interrotta dalle ore 7 alle ore 22 di martedì.

Per far fronte alle emergenze idriche verrà attivato da Abbanoa un servizio di autobotte in via delle Vigne, all'ingresso del campo sportivo.

CS Abbanoa

Porto Torres, 11/01/2020