Il 26 febbraio interruzione energia elettrica all'Asinara

Dalle 10.00 alle 16.00 verrà sospesa l'erogazione di energia elettrica alle utenze in bassa tensione nelle località Tumbarino - Campu Perdu - Campo Faro - Cala Reale - Trabuccato - Cala d'Oliva - Case Bianche.

E-distribuzione comunica che, salvo avverse condizioni meteo, per effettuare lavori sugli impianti, venerdì 26 febbraio 2021 dalle ore 10.00 alle ore 16.00 verrà sospesa l'erogazione di energia elettrica alle Vs. utenze in bassa tensione nelle località Tumbarino - Campu Perdu - Campo Faro - Cala Reale - Trabuccato - Cala d'Oliva - Case Bianche.
Durante i lavori l'erogazione dell'energia elettrica potrebbe essere momentaneamente riattivata per eseguire delle prove tecniche, Vi invitiamo pertanto a non commettere imprudenze contando sul fatto che manca l'energia e comunque non utilizzate gli ascensori.
Si invitano inoltre ad adottare le dovute precauzioni per evitare danni agli impianti più sensibili quali cancelli elettrici, sistemi di allarme, PC ed apparecchiature elettroniche in genere, staccandoli fino alla definitiva ripresa del servizio. Le squadre di e-distribuzione opereranno in modo da portare a termine i lavori prima dell'orario previsto, ove possibile, nel qual caso l'erogazione sarà ripristinata in anticipo senza ulteriore preavviso.

Porto Torres, 25/02/2021

Trasparenza Tari

Servizio di gestione dei rifiuti urbani