Il Comune distribuisce gratuitamente acqua potabile

Da  sabato 28 giugno le autobotti saranno presenti in città fino alla revoca dell'ordinanza per il superamento dei parametri nella rete gestita da Abbanoa.

Sarà il Comune di Porto Torres a mettere a disposizione da sabato 28 giugno le autobotti per la distribuzione di acqua potabile gratuita in seguito alla limitazione di utilizzo dell’acqua per il superamento dei parametri registrati nella rete idrica gestita da Abbanoa. Sabato 28 giugno i mezzi saranno presenti in quattro spazi pubblici, in diversi orari:

• Piazzale fronte supermercato Conad, viale delle Vigne, dalle ore 8:00 alle ore 10:00;
  • Largo Pascoli, dalle ore 10:30 alle ore 11.30;
  • Largo Sabelli, dalle ore 12:00 alle ore 13:00;
  • Via Mare, fronte civico n. 6, nei pressi dell’edicola, dalle ore 14:00 alle ore 16:00.

Il calendario sarà valido nei giorni feriali, mentre la domenica sono previste due postazioni:

• Via Mare, fronte civico n. 6, nei pressi dell’edicola, dalle ore 9:00 alle ore 11:00;
  • Piazzale fronte supermercato Conad, viale delle Vigne, dalle ore 11:00 alle ore 13:00.

La fornitura di acqua potabile sarà effettuata quotidianamente fino alla revoca dell'ordinanza di limitazione di utilizzo dell’acqua per usi alimentari.

Porto Torres, 27/06/2014