Il Sindaco Sean Wheeler ha incontrato il nuovo Prefetto di Sassari

Il saluto del primo cittadino a Giuseppe Marani, da poche settimane alla guida della Prefettura.

Primo contatto formale nei giorni scorsi tra il Sindaco Sean Wheeler e il nuovo Prefetto, Giuseppe Marani, in carica da qualche settimana. Il saluto istituzionale è avvenuto nel Palazzo del Marchese: un incontro cordiale per avviare un rapporto di collaborazione sui temi dell'ordine pubblico.

Il Sindaco e il Prefetto hanno parlato di Porto Torres, della sua storia, dell'altra metà del territorio cittadino, costituito dall'isola dell'Asinara, e degli argomenti che riguardano la sicurezza. L'alto funzionario dello Stato, 62 anni, ha alle spalle una lunga carriera amministrativa nel Ministero dell'Interno, dove ha ricoperto ruoli di responsabilità nella pianificazione e programmazione amministrativa. Ha svolto compiti di commissario straordinario in diversi Comuni.

Porto Torres, 02/03/2017