Il Sindaco e la Giunta incontrano i cittadini

Sabato 22 ottobre l'Agorà al Parco San Gavino: si parlerà del primo anno di amministrazione. In caso di condizioni meteo avverse l'incontro si svolgerà nella sala del Museo del Porto.

Le attività, ma anche gli obiettivi della Giunta Wheeler dopo il primo anno di mandato: sarà questo il tema dell'Agorà che si terrà sabato 22 ottobre. Il Sindaco Sean Wheeler e gli Assessori si confronteranno con i cittadini in un incontro aperto a tutti, alle 16.30, nel Parco San Gavino.

«Siamo un'amministrazione di cittadini fra i cittadini – sottolinea il Sindaco – e andremo ancora una volta in mezzo alla gente per raccontare tutto ciò a cui abbiamo lavorato e a cui stiamo lavorando. Con l'agorà di sabato apriremo un nuovo ciclo di assemblee: presto saranno ufficializzate anche le date delle riunioni di quartiere. La partecipazione è un valore centrale della nostra azione di governo, un punto qualificante del nostro programma che si basa proprio sul confronto. Le assemblee sono un'occasione per parlare del lavoro che l'amministrazione sta svolgendo – conclude il sindaco – ma sono importanti perché ci consentono anche di raccogliere stimoli e segnalazioni che arrivano direttamente dalla gente».

Porto Torres, 19/10/2016