Il sindaco ha nominato due nuovi assessori

Walter Corrias si occuperà di Bilancio e Finanze, Angelo Acaccia di Lavori Pubblici e Portualità.

Il sindaco Beniamino Scarpa ha nominato questa mattina due nuovi assessori. Angelo Acaccia (Partecipazione Popolare), andrà a ricoprire il ruolo di assessore dei Lavori pubblici, edilizia pubblica e privata, viabilità, portualità, trasporti e urbanistica. Le deleghe, fino ad oggi, erano in mano al primo cittadino, che le aveva assunte ad interim dopo le dimissioni di Gian Luca Fresi. Walter Corrias (Città Democratica) è il nuovo assessore al Bilancio, finanze, tributi, programmazione, affari generali, risorse umane, politiche comunitarie e semplificazione amministrativa. Prende il posto di Giuseppe Mannoni (Idv) che andrà a ricoprire l’incarico dell’assessore dimissionario Davide Tellini, il quale diventerà consigliere comunale in quanto primo dei non eletti nella lista di Partecipazione popolare. A Mannoni sono state affidate le seguenti deleghe: Attività produttive, politiche industriali e per il lavoro, ambiente, manutenzioni, decoro cittadino, verde pubblico, servizio raccolta e smaltimento rifiuti, rapporti con la società in house, patrimonio, risorse idriche, protezione civile e servizi cimiteriali.

Porto Torres, 19/10/2011