Incidente a Platamona, la solidarietà dell'amministrazione comunale

Il sindaco Wheeler esprime vicinanza ai feriti, ai familiari e alle comunità di Sassari e Sorso.

«Tutta l’amministrazione comunale di Porto Torres è vicina alle persone che ieri sono rimaste ferite a causa del crollo del muro nella rotonda di Platamona. Siamo vicini anche alle loro famiglie». Così il sindaco di Porto Torres, Sean Wheeler, all’indomani dell’incidente che si è verificato nella spiaggia.

«Il litorale di Platamona è frequentato anche da nostri concittadini. Sono tanti, inoltre, i turisti che, nel periodo estivo risiedono nella Riviera e che poi visitano Porto Torres. È un territorio, perciò, profondamente legato al nostro. Ai sindaci di Sassari e Sorso diamo la nostra disponibilità ad aprire un confronto sui temi dell’erosione costiera. Possiamo lavorare insieme per preservare il litorale che dalla nostra città si estende negli altri due comuni, difendendo il nostro patrimonio ambientale e facendo in modo che si garantisca la sicurezza dei bagnanti».

Porto Torres, 22/07/2015