Ingresso cimitero Balai, crolla spigolo cornicione. Comune promuove intervento di messa in sicurezza

Questa mattina è crollato un piccolo pezzo del cornicione di uno degli ingressi del cimitero di via Balai. Si tratta dello spigolo dell'elemento architettonico superiore del portale di destra. Il tratto di marciapiede è stato transennato per evitare rischi per i pedoni. Sul luogo si sono recati il sindaco Massimo Mulas insieme all'assessore ai Servizi cimiteriali, Daniele Amato, e al presidente del Consiglio comunale, Franco Satta. Gli uffici stanno cercando i fondi per effettuare un intervento di messa in sicurezza e restauro. Si tratta di un lavoro delicato poiché rivolto a costruzione sottoposta a vincolo della soprintendenza alle Belle arti.

Porto Torres, 04/03/2021

Trasparenza Tari

Servizio di gestione dei rifiuti urbani