Interruzione idrica per lavori di Enas al Coghinas II

In città senz'acqua dalle 13 dell'8 settembre alle 8 del 9 settembre; a Serra li Pozzi dalle 7 dell'8 settembre alle 6 del 9 settembre.

Mercoledì 8 settembre Enas eseguirà un intervento di manutenzione straordinaria sulla condotta del Coghinas II. In questa giornata si registrerà un'interruzione del servizio idrico nei comuni di Sassari, Castelardo, Stintino, Tergu, Sorso (litorale di Platamona) e Porto Torres.

A Porto Torres l'alimentazione alla rete cittadina verrà interrotta dalle 13 dell'8 settembre alle 8 del 9 settembre. L'alimentazione verso il Quartiere di Serra li Pozzi verra' interrotta dalle 7 dell'8 settembre alle 6 del 9 settembre.

L'8 settembre dalle 8 alle 20 sarà disponibile un'autobotte all'ingresso del Campo Sportivo di via delle Vigne.

Porto Torres, 07/09/2021

Trasparenza Tari

Servizio di gestione dei rifiuti urbani