L'Amministrazione nei quartieri: dal 21 giugno un nuovo ciclo d'incontri

E' il quarto ciclo di appuntamenti con il Sindaco e la Giunta promosso dall'amministrazione comunale.

Si rinnova l'appuntamento con il Sindaco Sean Wheeler e la Giunta comunale nei quartieri. Il nuovo ciclo d'incontri inizierà la prossima settimana. Tutte le assemblee si svolgeranno alle ore 18.00. Si comincia mercoledì 21 giugno nei giardini del Ristorante Li Lioni, con i cittadini dei quartieri Li Lioni e Li Pidriazzi. Giovedì 22 giugno, in Piazza delle Regioni, è in programma la riunione per i quartieri Serra Li Pozzi, Oleandro, Villaggio Satellite, Andriolu, via Sassari. Venerdì 23 giugno l'incontro sarà con gli abitanti delle zone C3, C1/2, 167, Villaggio Verde e via delle Vigne, in Piazza 1° Maggio. Lunedì 26 giugno l'amministrazione si riunirà in Piazza Nassiriya con gli abitanti dei quartieri Balai, Lungomare, Borgona. Martedì 27 giugno ultimo appuntamento in Piazza Umberto I con i residenti del Centro Storico, di Monte Angellu e con operatori e cittadini interessati a discutere dell'altra metà del territorio comunale, l'isola dell'Asinara.

Porto Torres, 16/06/2017