La festa dell'atletica giovanile nella pista dello stadio comunale

Migliaia di persone hanno assistito domenica scorsa all'ultimo atto del Grand Prix 2013, organizzato dall'Atletica Leggera Porto Torres.

I migliori giovani sardi sono stati i protagonisti della Rassegna regionale giovanile Grand Prix 2013, classico e partecipato appuntamento di chiusura della stagione agonistica su pista, disputata domenica mattina nel rinnovato impianto dello Stadio Comunale di Porto Torres. Quasi mille atleti provenienti da tutta la Sardegna (almeno tremila le persone stimate presenti) hanno animato una bella rassegna che ha concluso degnamente una stagione agonistica ricca di soddisfazioni per l'atletica isolana.

Alla tappa turritana, patrocinata dall'amministrazione comunale, hanno partecipato i gruppi folk cittadini, i quali hanno sfilato, prima dell'inizio delle gare, assieme alle squadre presenti. L'organizzazione è stata curata nei minimi dettagli dall'Atletica Leggera Porto Torres. L'evento è stato un banco di prova per la possibile, futura, programmazione di manifestazioni di carattere regionale e nazionale, fortemente volute e inseguite dalla società che da trent'anni opera in città e che ora può avere a disposizione una struttura nuova e moderna per la pratica dell'atletica leggera.

Porto Torres, 30/10/2013

Contatta il Comune

Numeri e mail dei servizi comunali

Urp

In ascolto dei cittadini

Consiglio Comunale

Archivio e diretta del Consiglio Comunale Online

CONTRIBUTO DI SBARCO ASINARA

Tariffe, regolamento e modulistica per i vettori

Disinfestazioni e Derattizzazioni

Report degli interventi svolti

Focus Bonifiche

I documenti del Sin di Porto Torres

Qualità dell'acqua

Le comunicazioni della ASL di Sassari sui valori della rete di Abbanoa

Qualità dell'aria

I report sul monitoraggio della qualità dell'aria forniti dall'ARPA

Centrale di Fiume Santo

Monitoraggio, informazioni e documenti sulla centrale di Fiume Santo

Pagare le tasse

Settore Entrate - Ufficio Tributi