L'hotel galleggiante a cinque stelle nello scalo di Porto Torres

La Silver Wind, cruise-yacht di lusso della compagnia Silversea, ha fatto tappa in città.

La nave da crociera trasportava circa 300 passeggeri, la maggior parte di origine americana, e 200 membri d'equipaggio. La Silver Wind è rimasta in porto dalle 8 alle 15. I visitatori hanno potuto raggiungere il centro cittadino con il bus navetta e hanno potuto usufruire del servizio di informazioni e accoglienza del Comune di Porto Torres, gestito dalla coop TURRIS bisleonis, sia a bordo che nello spazio antistante la Torre Aragonese. La nave ha sette ponti differenti, tutti con cabine suite. E' dotata, inoltre, di sale lettura, centro fitness, biblioteca, ristoranti, lounge bar, Spa, casinò, beauty center, un'anfiteatro per gli spettacoli e un ponte esterno con piscina. Un hotel galleggiante dagli standard qualitativi elevati, con a bordo viaggiatori facoltosi che hanno potuto scegliere di effettuare escursioni nei centri vicini o di visitare il centro e i monumenti cittadini.

Porto Torres, 13/09/2013