Manutenzioni, lunedì al via il rifacimento del manto in diverse strade

Interventi possibili grazie allo sblocco dei fondi da parte dell'amministrazione comunale e dell'assessora alle Manutenzioni.

Prendono il via lunedì, grazie allo sblocco dei fondi da parte dell'amministrazione comunale e dell'assessora alle Manutenzioni, i cantieri per il rifacimento del manto stradale. Il primo tratto interessato dai cantieri sarà via Pascoli e il tratto finale di via Principe di Piemonte, fino all'intersezione con viale delle Vigne. Gli interventi successivi sono previsti lungo via Mare, nel tratto compreso tra l'intersezione con corso Vittorio Emanuele II e via Principe di Piemonte, e nella strada di collegamento tra via Mentana e la circonvallazione industriale.

“È un piccolo passo verso una riqualificazione del percorso urbano ma soprattutto verso la sicurezza dei nostri cittadini. - dice l’assessora Tortu- Sono in itinere nuove progettazioni e la ricerca di nuove risorse per un piano asfalti globale”.

Porto Torres, 13/03/2021

Trasparenza Tari

Servizio di gestione dei rifiuti urbani