Mensa scolastica, iscrizioni ancora aperte

L'Ufficio Isituzioni scolastiche invita i genitori a presentare al più presto le domande corredate da modulo ISEE per prestazioni agevolate minori.

L’Ufficio Istituzioni scolastiche invita i genitori degli alunni della scuole per l’infanzia e delle scuole elementari e medie a effettuare al più presto, nella sede dei Servizi Sociali, le iscrizioni al servizio di ristorazione scolastica per l’anno 2015/2016. La richiesta di accesso al servizio deve essere corredata dalla dichiarazione ISEE specifica per prestazioni agevolate minori. La regolarizzazione delle iscrizioni è fondamentale per strutturare al meglio il servizio, per ottimizzare le spese e calcolare il numero dei pasti speciali per utenti con intolleranze alimentari. Attualmente sono solo 545 le iscrizioni regolarizzate, su un totale atteso che supera le mille unità.

Porto Torres, 03/08/2015