Multiservizi: si aggiorna l'elenco fornitori

Le aziende interessate dovranno accedere al sito www.multiservizi-pt.it e inserire i dati richiesti.

Dall'ottobre del 2015 la Multiservizi Porto Torres offre la possibilità d'iscrizione nel proprio albo fornitori a tutte le aziende interessate. La società comunica che è sempre possibile effettuare l'iscrizione: le aziende interessate dovranno accedere al sito www.multiservizi-pt.it – “area fornitori” – “registrati” ed inserire i dati richiesti. In caso di affidamento di servizi o forniture da parte della società, l’iscrizione al sito non è vincolante per poter presentare un’offerta economica, ma è utile per facilitare l’incontro tra domanda e offerta. L’albo fornitori è diviso per “categorie merceologiche” e le imprese potranno iscriversi su quello attinente la loro attività. L’obiettivo è quello di garantire trasparenza, rotazione ed equità di trattamento verso gli operatori economici. La società in house del Comune svolge per conto dell’Ente in prevalenza servizi di manutenzione del verde urbano, la pulizia degli stabili comunali, la gestione dei canili, la gestione delle sale congressi e l’allestimento di palchi e stand per eventi e spettacoli.

Porto Torres, 26/04/2017