Natale a teatro: musical e gospel chiudono il cartellone

Il 27 dicembre si terrà lo spettacolo “Sindrome da Musical”, il 29 il concerto gospel degli Harlem Messengers.

Due eventi di successo chiuderanno il cartellone degli appuntamenti di Natale al Teatro Parodi, struttura che ha ospitato durante tutto il mese rappresentazioni, spettacoli di danza, magia e musica. Sabato 27 dicembre è in programma “Sindrome da Musical”, show scritto da Lena Biolcati con la consulenza artistica dell’ex batterista dei Pooh, Stefano D’Orazio. L’interprete principale è Manuel Frattini, protagonista di spettacoli musicali che hanno registrato tanti sold out in tutta Italia. Lunedì 29 dicembre risuoneranno in teatro le potenti voci degli Harlem Messengers nell’ambito della rassegna regionale “Gospel Explosions”. Il gruppo internazionale presenterà un repertorio che spazierà dal gospel al Rythm & Blues. Entrambi gli eventi inizieranno alle ore 21.

Sindrome da Musical. Il cast di “Sindrome da Musical” è composto, oltre che da Manuel Frattini, anche da alcuni dei migliori performer del musical “made in Italy”, in tutto sei ballerini/cantanti/attori tra i quali spiccano i nomi di Angelo Di Figlia (applauditissimo in Pinocchio e Peter Pan) Andrea Verzicco (uno dei protagonisti in Cats) e la bravissima cantante e attrice Silvia Di Stefano (interprete in Pinocchio, Cabaret e Aladin). Lo spettacolo è un atto unico durante cui è prevista l’esecuzione di molteplici numeri cantati e ballati, estratti sia da musical interpretati da Frattini (Piccola bottega degli orrori, Pinocchio, Peter Pan, Cantando sotto la pioggia, Sette spose per sette fratelli, Aladin) sia da musical internazionali come Grease, Cabaret, Chorus Line, Chicago, Rent e Saranno Famosi, per arrivare ai brani degli show e dei cartoon di Walt Disney. L’organizzazione è a cura dell’Associazione La Via del Collegio. Le prevendite possono essere acquistate a Sassari presso le Messaggerie Sarde e le Ragazze Terribili, a Porto Torres presso la Libreria Koinè e il Bar Sport.

Gospel Explosions The Harlem Messenger. Fondati da Kellie Turne nel 2001, i The Harlem Messengers hanno entusiasmato le platee di tutto il mondo. Si sono esibiti in club, teatri e arene, al chiuso e all’aperto, con una missione: diffondere gioia e felicità attraverso il canto, celebrare la vita, lanciare un messaggio di speranza e d'amore, facendo sempre divertire il pubblico. Il loro genere spazia dal gospel alle Christmas Song, fino alle contaminazioni Rhythm & Blues. L’organizzazione è a cura dell’associazione culturale Progetto Evoluzione. Prevendite disponibili chiamando il numero 0781 875071 o alla e-mail infoblues@narcaoblues.it.

Porto Torres, 23/12/2014

Contatta il Comune

Numeri e mail dei servizi comunali

Urp

In ascolto dei cittadini

Consiglio Comunale

Archivio e diretta del Consiglio Comunale Online

CONTRIBUTO DI SBARCO ASINARA

Tariffe, regolamento e modulistica per i vettori

Disinfestazioni e Derattizzazioni

Report degli interventi svolti

Focus Bonifiche

I documenti del Sin di Porto Torres

Qualità dell'acqua

Le comunicazioni della ASL di Sassari sui valori della rete di Abbanoa

Qualità dell'aria

I report sul monitoraggio della qualità dell'aria forniti dall'ARPA

Pagare le tasse

Settore Entrate - Ufficio Tributi