Nel Parco di Balai sarà attivo un punto WiFi Free

Utilizzo libero e gratuito. Riattivati i punti di connessione anche in Piazza del Comune e al Parco San Gavino.

Nel Parco di Balai arriva il WiFi senza limiti di tempo. È stato attivato dall’Amministrazione comunale, con funzionamento esteso all’intero arco della giornata, un punto WiFi che permetterà ai fruitori dell’area verde di connettersi gratuitamente al web. Per collegarsi alla rete non ci sarà bisogno di password.

«È stata apportata una modifica tecnica che consente di estendere il servizio all’intero arco della giornata e non solamente nelle ore notturne come accadeva fino a oggi. Molti utenti ci avevano segnalato questa anomalia e siamo riusciti ad intervenire per risolverla», sottolinea l’Assessore ai Lavori Pubblici, Alessandro Derudas. «In questo modo cittadini e turisti potranno usufruire del servizio ad ogni ora della giornata. L’accesso al web sarà libero, senza preventiva registrazione». Sono stati riattivati i punti WiFi anche nel Parco San Gavino e in Piazza del Comune. «In questi due siti – ricorda l’Assessore – sarà invece indispensabile dotarsi, per chi non ne è già in possesso, delle credenziali. Potranno essere richieste presentando domanda alla Biblioteca comunale in via Sassari 8 previa presentazione di un documento d’identità», conclude Alessandro Derudas.

CS US 49/2019

Porto Torres, 14/05/2019