Nella biblioteca comunale i laboratori di lettura per i bimbi

Il 26 marzo e il 9 aprile appuntamenti con i libri e la creatività.

La Biblioteca comunale come luogo d’incontro, socializzazione e promozione della lettura tra i più piccoli. È l’obiettivo dei due appuntamenti organizzati dalla Biblioteca in collaborazione con l’associazione Coilibri. I laboratori, dal titolo “C’era una volta”, si svolgeranno il 26 marzo e il 9 aprile.

L’appuntamento del 26 marzo si terrà dalle 17 alle 18.30 e sarà dedicato a bambini di età compresa fra i sei e i sette anni. Quello del 9 aprile, in programma sempre alla stessa ora, sarà rivolto ai bimbi di età compresa fra i cinque e sei anni. I laboratori della Biblioteca comunale, che coinvolgeranno i più piccoli in tante attività creative, saranno gratuiti. Le iscrizioni possono essere effettuate nella struttura di via Sassari dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 e il pomeriggio, dal lunedì al venerdì, dalle 15 alle 18. È previsto un numero massimo di 15 iscrizioni per laboratorio. La partecipazione è gratuita, così come saranno gratuiti i materiali per la realizzazione degli elaborati che verranno messi a disposizione dalla biblioteca. Al termine dei laboratori le creazioni dei bambini potranno essere ammirate dal pubblico presente.

Porto Torres, 16/03/2015