Nella stazione marittima è attivo un nuovo servizio

Aperto anche l'autonoleggio nella struttura destinata a utenti e passeggeri.

È operativo da alcuni giorni il nuovo servizio di autonoleggio all’interno della Stazione marittima, la struttura dedicata ai passeggeri che viene gestita dal Comune di Porto Torres. L’affidamento al un operatore privato rientra fra le attività di avvio e implementazione dei servizi all’interno della stazione, previste dalla deliberazione della Giunta comunale n. 97 del 23.06.2011.

L’autonoleggio va ad aggiungersi ai vari servizi attivati in questi anni nella struttura che attualmente ospita le biglietterie di diverse compagnie di navigazione, una rivendita di souvenir, l’ufficio informazioni turistiche, le vetrine promozionali di Porto Torres, dell’Asinara e del territorio e il servizio bar e ristorazione. La Stazione Marittima, inoltre, dispone di una sala d’attesa e di diversi servizi igienici a disposizione dei passeggeri.

Porto Torres, 20/03/2015