Oggi flash mob in piazza Umberto per la Giornata internazionale della Donna

Alle 15 e 30 piazza Umberto I ospiterà un flash mob in ricordo dei tragici avvenimenti del 1911 che hanno dato origine alla celebrazione dell'8 marzo

Oggi alle 15 e 30 piazza Umberto I ospiterà un flash mob in ricordo dei tragici avvenimenti del 1911 che hanno dato origine alla Festa della Donna dell'8 marzo. L'evento è organizzato dal Comitato Civico Impresa Comune Porto Torres, con l’assessora alla Cultura Maria Bastiana Cocco e l’associazione Fidapa. Il flash mob, che durerà pochi minuti, verrà concluso dalla lettura di un brano originale letto dalla scrittrice portotorrese Dalila Speziga. Gli organizzatori invitano i partecipanti a di indossare un indumento o un accessorio di colore giallo oltre ai normali dispositivi di protezione individuale. L'evento si svolgerà nel rispetto delle norme di prevenzione anti-Covid.

Porto Torres, 08/03/2021

Trasparenza Tari

Servizio di gestione dei rifiuti urbani