Operazioni di pulizia sul Ponte Colombo dopo il maltempo

Squadre al lavoro per eliminare il fango dalla carreggiata.

Il Ponte Colombo, infrastruttura che garantisce un collegamento veloce per il porto, l'area industriale e artigianale e il centro città, è stato interessato oggi da interventi di profonda pulizia. Le piogge dei giorni scorsi avevano, infatti, contribuito a creare alcuni allagamenti, con conseguenti disagi per gli automobilisti in transito.

"Il fango si era accumulato nel tratto terminale della sede stradale - spiega l'Assessore alle Manutenzioni, Alessandro Derudas - e siamo intervenuti per ripristinare le condizioni di sicurezza. L'attività di pulizia è stata svolta in collaborazione con Ambiente 2.0, società che gestisce il servizio di igiene urbana a Porto Torres, e il Comando di Polizia Locale". L'intervento degli addetti ha consentito di provvedere allo smaltimento delle acque eccedenti e alla pulizia della sede stradale. "Le operazioni - conclude l'Assessore - sono avvenute in sicurezza, senza interdire la viabilità agli automezzi in transito".

CS US 149/2017

Porto Torres, 16/11/2017