Passaggio del World Rally Championship, modifiche alla viabilità a Porto Torres

Saranno regolamentati accessi e divieti in occasione del raggruppamento tecnico previsto il 10 giugno.

In occasione del passaggio della tappa per il raggruppamento tecnico del Rally Italia Sardegna, previsto a Porto Torres nella mattinata di domenica 10 giugno, è stato adottato un provvedimento per la modifica della viabilità dalla sera del 9 giugno alla mattina del 10 giugno. Dalle ore 20 di sabato e sino alle ore 14 di domenica sarà istituito un divieto di transito e sosta veicolare, con rimozione forzata dei veicoli in difetto, nel tratto del Lungomare Balai compreso tra la via Croce e la ex S.P. n° 81.

Sempre negli stessi orari non si potrà sostare nella Piazza Caduti del 9 Settembre 1943 e nel piazzale antecedente situato presso il belvedere. Sarà vietato il transito veicolare nel tratto di via Romagnosi compreso tra via Croce e il Lungomare Balai e nel tratto di via Balai compreso tra via Croce e la ex S.P. n° 81.

L'organizzazione ha fissato per le ore 9:38 la partenza dei piloti da Palmadula. Una volta in città i mezzi transiteranno in via Mare e arriveranno a Balai Vicino, da dove poi ripartiranno, diretti alla località di Canaglia.

NS US 43/2018

Porto Torres, 07/06/2018