Pomeriggio gratuito al luna park per i bambini delle scuole

Appuntamenti speciali promossi dal Luna Park Matherland su invito dell'Amministrazione comunale.

Due giornate dedicate ai ragazzi delle scuole e alle persone con disabilità nel parco divertimenti allestito da Matherland nell'area portuale. La direzione del luna park ha accolto l'invito del Sindaco Sean Wheeler: giovedì 8 giugno, dalle 17 alle 19, tutti i ragazzi con disabilità potranno usufruire gratuitamente delle attrazioni. Venerdì 9 giugno, sempre alla stessa ora, gli studenti degli istituti comprensivi potranno accedere alle giostre con i coupon omaggio inviati dall'Amministrazione comunale e distribuiti dalle scuole.

"Siamo lieti che i titolari di Matherland abbiamo accolto positivamente questa proposta - sottolinea il Sindaco Sean Wheeler - pensata anche per venire incontro a tante famiglie. Sarà una sorta di festa di fine anno all'insegna del divertimento per i più piccoli e per le persone in difficoltà, un pomeriggio in cui i ragazzi potranno stare ancora insieme prima dell'arrivederci al prossimo anno scolastico". Giovedì, per due ore, le persone con disabilità avranno accessi gratuiti illimitati. Venerdì toccherà alle scuole. L'Amministrazione comunale ha inviato alle direzioni scolastiche i coupon da stampare, timbrare e distribuire ai ragazzi, i quali dovranno presentarli alle casse delle attrazioni. Per ogni giostra saranno garantiti due giri omaggio. Saranno tredici le attrazioni aperte per l'occasione: Autoscontro, Tappeto volante, Avengers, Rana pazza, Crazy Dance, Super Pluto, Trenino Circus, Giostrina bambini, Top Gun, Giostra seggiolini, Mini seggiolini, Rodeo Safari e Adventure.
Porto Torres, 07/06/2017