Prende servizio il nuovo segretario comunale

Ha preso servizio questa mattina il nuovo Segretario Generale del Comune. È Mariuccia Cossu, 61 anni, nominata con decreto del sindaco Sean Wheeler.

Mariuccia Cossu torna a ricoprire l’incarico di segretario generale del Comune di Porto Torres dopo la precedente esperienza nell’ente, dal marzo del 2009 all’agosto del 2010.

Fino a pochi giorni fa ha ricoperto il medesimo incarico nella segreteria convenzionata di Arzachena e Palau. Ha avuto esperienze come Segretario Generale anche nel Comune di La Maddalena e nella Provincia d’Ogliastra. La sua attività è cominciata nel 1981 nel Comune di Orotelli ed è poi proseguita nei centri di Fonni, Osilo, Ploaghe e Stintino. È stata Direttore Generale nei comuni di Stintino e Ploaghe e ha prestato servizio come Segretario consortile nel Consorzio dei Comuni sul Rio Govossai che era formato dal Comune di Nuoro e da altri centri del circondario.

Porto Torres, 01/10/2015