Pubblicato il bando di gara per le opere di urbanizzazione delle zone B1 e B3

L’appalto prevede la sistemazione di via Alighieri e di alcune strade del quartiere Andriolu.

È stato pubblicato il bando di gara per le opere di urbanizzazione primaria nelle zone B1 e B3. Il progetto prevede la realizzazione di opere idriche, fognarie ed elettriche, marciapiedi, impianto di pubblica illuminazione e bitumazione di via Alighieri e di via Rum (la strada parallela a via dell’Industria), compreso il prolungamento di via Caravaggio.

Il bando è stato pubblicato sul sito web del Comune, nella sezione “Bandi e concorsi”. «Sono opere molto attese dagli abitanti dei due quartieri. L’amministrazione comunale ha preso l’impegno di portarle a compimento e la pubblicazione del bando di gara dà il via all’iter che porterà alla realizzazione di sottoservizi e strade. Tra queste ultime c’è la via che l’amministrazione ha deciso di intitolare al pittore portotorrese Ignazio Rum, dove abitano decine di famiglie che attendono l’intervento da decenni», commenta il sindaco Beniamino Scarpa.

Le offerte dovranno essere recapitate all’Ufficio Protocollo entro le ore 12 del 7 ottobre.

Porto Torres, 07/09/2011