Pubblicato il bando per i contributi riservati ai promotori degli eventi

La scadenza è fissata per le ore 12 del 21 agosto. Bando e modulistica sono scaricabili dalla home page del sito web.

È stato pubblicato il bando rivolto ai soggetti organizzatori di appuntamenti di promozione e valorizzazione della cultura, dell'arte, dell'ambiente e dell'ambito sportivo e sociale. Possono presentare domanda per la concessione di contributi economici gli enti pubblici e privati, associazioni culturali, sportive e ricreative, regolarmente costituiti con atto pubblico, che prevedano nel loro statuto, quale oggetto principale, lo svolgimento senza fine di lucro di realizzazione di manifestazioni, eventi e spettacoli di interesse culturale, turistico, artistico, sportivo, ambientale, enogastronomico, ricreativo e socio-culturale in genere. Le domande dovranno riguardare attività da realizzare durante l'annualità 2017 o attività già realizzate nell'anno in corso. Il bando e la modulistica sono pubblicati nella home page del sito web, sezione Bandi di gara e contratti. Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12:00 del 21 agosto, al Protocollo del Comune.

Porto Torres, 27/07/2017