Quattro navi da crociera in sette giorni

Prosegue la lunga stagione crocieristica che si concluderà a novembre per un totale di 46 approdi. Domani mattina arriverà la Grand Mistral.

La nave della compagnia spagnola Ibero Cruceros, che tornerà a Porto Torres anche venerdì 27. Lunedì 23 aprile è previsto l’approdo della Seabourn Sojourn, cruise-yacht extra lusso della Carnival, mentre martedì 24 aprile toccherà alla Grand Holiday della Ibero Cruceros. Nel porto civico, nei prossimi sette giorni, è atteso lo sbarco di circa cinquemila crocieristi. L’amministrazione comunale e il Centro commerciale naturale “Le Botteghe Turritane” rimetteranno in moto la “macchina” dell’accoglienza: davanti alla Torre Aragonese le operatrici plurilingue distribuiranno mappe e brochure ai turisti e forniranno informazioni sui siti da visitare. Sarà attivo anche il servizio di bus-navetta dell’autorità portuale del Nord Sardegna per il trasferimento dei crocieristi dalle banchine al centro cittadino.

Porto Torres, 19/04/2012