Raccolta rifiuti, l'amministrazione incontra i commercianti del centro storico

L'appuntamento per definire il sistema del porta a porta è fissato per martedì 29 maggio alle 14.30.

Si svolgerà martedì 29 maggio alle 14.30 la riunione promossa dall'amministrazione comunale per definire la nuova modalità del ritiro dei rifiuti delle attività commerciali insediate all'interno del centro storico. L'appuntamento è fissato alle 14.30 in sala consiglio. In previsione dell'imminente eliminazione delle isole ecologiche e contestualmente per definire le nuove procedure di ritiro dei rifiuti delle attività commerciali operanti nel centro storico di Porto Torres, servite appunto dalle isole ecologiche, l'amministrazione comunale ha infatti organizzato e promosso una riunione, convocata per martedì 29 maggio alle 14.30 nella sala consiglio del Comune, in piazza Umberto I, durante la quale saranno presenti anche i rappresentanti della ditta Ambiente 2.0.

«Abbiamo convocato questa riunione per raccontare quanto avverrà nell'imminente futuro – spiega il sindaco Sean Wheeler – ma soprattutto per definire insieme ai commercianti il nuovo sistema di raccolta rifiuti. Spiegheremo e ci confronteremo, anche con la presenza dei rappresentanti dell'azienda, in previsione del nuovo sistema di raccolta porta a porta».

CS PV 37/2018

Porto Torres, 24/05/2018