Revoca dell'ordinanza di limitazione dell'uso dell'acqua

È stata revocata questa mattina l’ordinanza di limitazione dell’utilizzo dell’acqua della rete idrica di Abbanoa.

Il provvedimento è stato assunto in seguito alla comunicazione della ASL di Sassari – Dipartimento di Prevenzione – Servizio Igiene degli Alimenti e della Nutrizione del 07.12.2012 con la quale si certifica che ”le analisi di verifica effettuate a seguito di non conformità, comunicata in precedenza, su campioni d’acqua prelevati il 03.12.2012 da personale ASL nella rete idrica del Comune di Porto Torres hanno certificato la conformità dei parametri chimici e microbiologici del D. Lgs n. 31/2001, per cui vengono a decadere le motivazioni che hanno portato alla emissione della Ordinanza Sindacale n. 22 del 24.10.2012”.