Riapre la scuola civica di musica

Cominceranno a metà novembre i corsi della Scuola Civica di musica per l’annualità 2012/2013.

La scuola è al suo tredicesimo anno di attività. È una realtà ormai affermata e offre a tutti i cittadini, in particolare ai giovani, la possibilità di acquisire nuove conoscenze di carattere tecnico, professionale e ricreativo, costituendo un’utile alternativa di socializzazione  e occupazione del tempo libero.

Gli allievi possono usufruire di un’ampia offerta didattica in molti ambiti della musica strumentale e vocale e potranno scegliere tra corsi di propedeutica musicale, chitarra classica e moderna, violino, pianoforte, canto moderno, batteria, flauto, basso elettrico, tromba e trombone, clarinetto e sax  e corsi complementari di teoria musicale, solfeggio e musica d’insieme .

L’iscrizione alla Scuola civica di musica si effettua compilando l’apposito modulo disponibile sul sito web del Comune e presso l’Ufficio Cultura del Comune. Il modulo compilato dovrà essere consegnato all’Ufficio Cultura del Comune di Porto Torres, in Piazza Frau 2, presso il Comando di Polizia Locale, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 o il martedì e il giovedì dalle 15 alle 18. Per informazioni è possibile telefonare ai numeri 079 5008515 e 079 5008519, o spedire una e-mailall’indirizzo cultura@comune.porto-torres.ss.it.

Porto Torres, 26/10/2012