Scuola Borgona, riparato l'ascensore

Iniziati anche i lavori di impermeabilizzazione del tetto: gli studenti entreranno da via Principe di Piemonte.

L'intervento di riparazione dell'ascensore della scuola Borgona è terminato: gli operai giovedì 14 febbraio hanno concluso il lavoro di manutenzione.

L'ascensore della scuola dell'istituto comprensivo 1 di Porto Torres è tornato così pienamente funzionante. In questi giorni sono iniziati anche i lavori di di manutenzione del tetto dell'edificio. La copertura delle due classi interessate dalle infiltrazioni sarà impermeabilizzata. Per questo motivo la dirigenza scolastica ha previsto alcune modifiche per l'accesso alla scuola primaria e l'ingresso da via Satta è stato interdetto. Gli alunni che frequentano il Borgona potranno entrare a scuola da via Principe di Piemonte 27/29 fino al completamento dei lavori.

CS PV 16/2019

Porto Torres, 18/02/2019