Selezione di 13 figure a tempo determinato nell'ambito dei cantieri comunali di valorizzazione del patrimonio boschivo

Nuova opportunità offerta dal progetto Lavoras

Ecco il link relativo alla pubblicazione dell'Avviso in oggetto ed i relativi allegati. In pubblicazione dal 23/09/2021 nella sezione Concorsi e selezioni - Cantieri comunali e LAVORAS del sito SardegnaLavoro dedicato ad ASPAL.

Si specifica che la modalità di invio delle domande è on line, pertanto gli interessati per partecipare alla selezione ed essere inseriti in graduatoria dovranno compilare un form sul sito  www.sardegnalavoro.it nell’apposita sezione servizi online, previa registrazione ed autenticazione nel medesimo sito, ove è altresì consultabile, ai fini della registrazione, il “Vademecum per l’accesso ai servizi online” ed il “Manuale operativo”. Non saranno ammesse le domande trasmesse con modalità diverse.

Sono disponibili i seguenti canali di supporto: 0707790900; aspal.registrazionesil@aspalsardegna.it

In allegato l'avviso e tutta la documentazione.

Porto Torres, 14/09/2021

Trasparenza Tari

Servizio di gestione dei rifiuti urbani