Si pattina sul ghiaccio in piazza Umberto I

Dall'11 gennaio al 16 febbraio sarà presente, per la prima volta in città, la struttura per grandi e piccini.

Più di 250 metri quadri a disposizione degli amanti del pattinaggio. Da sabato 11 gennaio, sino al 16 febbraio, ci sarà in piazza Umberto I una pista di ghiaccio sintetico per grandi e piccini. Al costo di quattro euro per mezz'ora veranno forniti i pattini in dotazione, per muoversi nella struttura lunga ben ventidue metri e larga dodici. A pieno regime il tappeto di ghiaccio sintetico può ospitare contemporaneamente fino a sessantacinque persone. Il materiale ha un impatto ambientale minore rispetto al ghiaccio tradizionale, garantendo esigui consumi di corrente e acqua. Inoltre, offre una modalità di scivolamento identica in tutte le ore della giornata. La pista, installata dalla società Euroice di Tempio, impiegherà al lavoro, per tutto il mese, tre persone di Porto Torres.

Porto Torres, 10/01/2014