Sindaco applica nuove disposizioni regionali: riaperti i circoli a Porto Torres

Questo pomeriggio è stata pubblicata l'ordinanza che autorizza la somministrazione di alimenti e bevande nelle strutture ricreative.

Il sindaco applica le nuove disposizioni regionali (e quelle che stanno per arrivare dal governo) e riapre i circoli di Porto Torres.  Questo pomeriggio è stata pubblicata un'ordinanza che autorizza la somministrazione di alimenti e bevande in queste strutture ricreative. "La concomitanza tra l'arrivo di questa disposizione e la zona bianca ci consente di riaprire i circoli - dichiara il sindaco - che svolgono una grande ruolo sociale e culturale. Siamo soddisfatti di questo, anche perché si trattava di realtà ancora penalizzate rispetto agli esercizi pubblici che invece aveva potuto alzare le serrande con la fine della zona arancione. Attenzione, però, non è un 'liberi tutti'. Raccomandiamo il massimo rispetto delle regole di distanziamento. Siamo in una fase delicata, in quasi tutta l'Italia aumentano le restrizioni e non dobbiamo buttare a mare la condizione che abbiamo maturato in Sardegna. Ho incaricato la Polizia locale di vigilare con grande attenzione verso qualsiasi forma di abuso".

IN ALLEGATO L'ORDINANZA INTEGRALE

Porto Torres, 12/03/2021

Trasparenza Tari

Servizio di gestione dei rifiuti urbani