Sito web Multiservizi: trasparenza e accessibilità per i fornitori

Nuove funzioni nel portale della società in house del Comune. Aggiornata l’area di registrazione per le aziende.

Maggiore accessibilità per l’area di registrazione dedicata alle aziende e la possibilità di condividere tempestivamente i contenuti e le informazioni sui social network. L’operazione trasparenza è stata potenziata dalla società in house Multiservizi Porto Torres che per conto del Comune effettua numerose attività, tra cui quelle che riguardano il decoro urbano e il verde pubblico.

Il sito www.multiservizi-pt.it si è arricchito di nuove funzionalità. «È stata resa più accessibile la sezione per i fornitori che permette a tutte le aziende di registrarsi e candidarsi per poter essere contattate nell’eventualità di affidamenti di lavori, servizi o forniture», sottolinea l’assessore ai Lavori Pubblici, Marcello Zirulia. «Con l’amministratore della società in house, Salvatore Zappareddu, abbiamo condiviso questo progetto: l’obiettivo comune – aggiunge l’assessore – deve essere anche quello di garantire trasparenza ed equità di trattamento nell’affidamento degli appalti. Questo strumento ci permetterà di dare un supporto in più ai fornitori, oltre a trasmettere attraverso i canali del web maggiori informazioni». In rete si potranno condividere più velocemente le notizie sulle attività della società, che saranno costantemente aggiornate, così come la galleria fotografica dei lavori, gli avvisi, i bandi aperti e la programmazione settimanale.

Porto Torres, 28/09/2015