Solidarietà al sindaco di Ittiri

Il sindaco di Porto Torres, Beniamino Scarpa, esprime la propria solidarietà al primo cittadino di Ittiri, Tonino Orani, per l’attentato subito la notte scorsa.

«Caro Tonino, ti esprimo tutta la mia solidarietà per il vile attentato intimidatorio subito la notte scorsa. Si tratta dell’ennesimo gesto criminale contro i rappresentanti delle istituzioni locali. Episodi del genere dovrebbero imporre una seria e urgente riflessione sulle difficoltà che devono affrontare i sindaci nel loro lavoro quotidiano. Spesso siamo costretti a operare in solitudine e non veniamo sostenuti nemmeno da quei rappresentanti della classe dirigente che dovrebbero starci vicini, soprattutto in periodi particolari come quello che stiamo attraversando», scrive Beniamino Scarpa. «Rinnovo – conclude il primo cittadino di Porto Torres –  tutto il mio affetto personale nei tuoi confronti e la solidarietà dell’amministrazione comunale».

Porto Torres, 14/01/2013