Sport, l'amministrazione comunale convoca le associazioni per un incontro su Skype

Saranno oggetto della riunione le proposte delle società per la programmazione della ripresa.

Dopo il settore del commercio, l'amministrazione comunale apre le porte virtuali anche alle associazioni sportive. Venerdì 8 maggio, alle ore 18, è convocata su Skype una riunione con i referenti delle società per cominciare a discutere delle azioni da programmare in vista della ripresa delle attività. Parteciperanno il vicesindaco Marcello Zirulia e l’assessora allo Sport, Mara Rassu.

L'amministrazione comunale intende confrontarsi con una rappresentanza delle associazioni del mondo dello sport per capire le difficoltà e ipotizzare strategie condivise finalizzate alla ripartenza del settore. Le misure per il contenimento del Covid-19 sono necessarie per la tutela della salute e vanno rispettate fino a quando i provvedimenti saranno in vigore, ma l'obiettivo è quello di cominciare a ragionare con le società per ascoltare le proposte e capire quali misure adottare, in modo da consentire, quando sarà possibile, una rapida ripresa delle attività, in sicurezza. L’incontro si svolgerà sulla piattaforma virtuale Skype (https://www.skype.com/it/) nella giornata di venerdì 8 maggio alle ore 18:00. Per rendere il confronto pienamente operativo l'amministrazione chiede alle associazioni di individuare un referente per ognuna e comunicarlo al seguente indirizzo e-mail: zirulia.marcello@comune.porto-torres.ss.it.

CS US 44/2020

Porto Torres, 06/05/2020