Stato di calamità per siccità: richieste entro il 30 giugno

Gli utenti possono presentare la scheda di segnalazione del danno.

L'amministrazione comunale ricorda che entro e non oltre il 30 giugno 2017 gli agricoltori e gli allevatori che hanno subito danni alle colture a causa della siccità possono presentare apposita scheda di segnalazione del danno, compilando il modulo disponibile nella home page del sito internet del Comune, sezione “Avvisi e scadenze”. La Giunta Comunale di Porto Torres, con apposita delibera, ha infatti dichiarato lo stato di calamità naturale per la persistente siccità degli ultimi mesi ed il conseguente danno economico eventualmente subito dalle imprese agricolo-zootecniche. Gli utenti possono consegnare la scheda di segnalazione del danno (compilata in ogni sua parte, firmata e completa di copia del documento di identità del richiedente ed eventuale documentazione fotografica), a mano presso l’ufficio protocollo in Piazza Umberto I. In alternativa possono inviarla, sempre compilata in ogni sua parte, firmata e completa di copia del documento di identità del richiedente ed eventuale documentazione fotografica, via Pec all’indirizzo: comune@pec.comune.porto-torres.ss.it.

Porto Torres, 20/06/2017