Tari, il 3 ottobre scadenza domanda riduzione per attività economiche

È stata spostata al prossimo 3 ottobre la scadenza per presentare domanda per la riduzione della Tari al 30%: l'opportunità riguarda le attività economiche che hanno subito una diminuzione del fatturato dell’anno 2020 pari almeno al 30% rispetto al fatturato anno 2019. La domanda deve essere presentata esclusivamente mediante lo sportello telematico LINKmate. All’interno dello sportello telematico il contribuente dovrà: compilare l’apposito modello dell’istanza, scaricabile nella sezione “Documentazione scaricabile” della propria pagina personale; trasmettere l’istanza allegando la stessa nella sezione “Trasmissione documenti” presente nel menù “Elenco servizi” nella propria pagina personale. La decisione di operare la riduzione è stata presa dal Consiglio comunale lo scorso giugno. La scadenza per domande, in un primo tempo fissata per il 20 settembre, è stata spostata al 3 ottobre.

Porto Torres, 28/09/2021

Trasparenza Tari

Servizio di gestione dei rifiuti urbani