Vaccinazione ultraottantenni, cosa deve fare chi non è stato ancora convocato

E' necessario recarsi nella sala Filippo Canu o nella sede del Cisom (seguire gli orari indicati).

La macchina organizzativa della campagna vaccinale non ha a disposizione i numeri di tutti gli utenti ultraottantenni che hanno diritto a ricevere il siero. Gli over 80 che non avessero ancora ricevuto la convocazione hanno due strade per essere inseriti nelle liste: registrarsi nella sala Filippo Canu (il 31 marzo dalle 16, l'1 e il 2 aprile dalle 11 e 30) oppure telefonare o recarsi alla sede Cisom (079/514551): il 31 marzo dalle 9 alle 12, l'1 e il 2 aprile dalle 16 e 30 alle 18 e 30. La registrazione può essere effettuata anche da un loro familiare.

Questa settimana le chiamate vengono curate dalla Consulta del Volontariato, che si è messa a disposizione dopo il lavoro svolto la scorsa settimana dai dipendenti comunali. Si è ancora in attesa di indicazioni su come saranno effettuati i vaccini a domicilio per i soggetti allettati o impossibilitati a uscire di casa. Chi avesse particolari condizioni di salute e volesse chiarimenti deve contattare il proprio medico di base o leggere il Piano vaccinale di Ats Sardegna che trovare in allegato.

Porto Torres, 30/03/2021

Trasparenza Tari

Servizio di gestione dei rifiuti urbani