Via l'erba e i rifiuti a Serra Li Pozzi e sulla costa di Balai

Operai impegnati su più fronti per migliorare il decoro della città.

Gli addetti del Servizio civico, coordinati dalla Multiservizi Porto Torres, sono al lavoro in questi giorni nel quartiere di Serra Li Pozzi e nel sito di Balai Lontano per ripristinare il decoro nelle aree pubbliche. La squadra impegnata nel quartiere di Serra Li Pozzi sta procedendo allo sfalcio dell'erba nei terreni del Comune e nel perimetro del manto stradale. Altri addetti sono impegnati nella corposa pulizia della strada adiacente alla chiesa di Balai Lontano, dove è in corso il taglio dell'erba.

In seguito all'intervento è emerso il solito panorama fatto di plastica, bottiglie di vetro, batterie esauste e rifiuti di ogni tipo gettati dai nemici dell'ambiente. Il ripristino del decoro è già a buon punto e il lavoro sul litorale verrà completato nei prossimi giorni. L'intervento si somma a quello attuato a ridosso della spiaggia de La Farrizza nelle scorse settimane, che ha permesso di migliorare la visibilità della spiaggia e ha garantito il ripristino dei sentieri di accesso.

Porto Torres, 29/07/2013