Collegamenti Rapidi

Festha Manna. Bando pubblico per l'assegnazione di n. 186 stalli per l'esercizio del commercio su area pubblica in occasione della Fiera di San Gavino - Anno 2019. Scadenza: ore 23:59 del 13 maggio 2019

E' indetto il bando pubblico per l'assegnazione di n° 186 stalli a concessione annuale per lo svolgimento dell’attività di commercio e somministrazione su area pubblica in occasione della Fiera di San Gavino che si svolgerà durante i festeggiamenti in onore dei Santi Martiri Turritani il sabato precedente alla Pentecoste, la domenica della Pentecoste ed il lunedì successivo, che quest’anno ricadono nei giorni 8, 9 e 10 Giugno 2019.

Si avvisa in data 29 maggio 2019 sono state pubblicate le risultanze dell'istruttoria del Responsabile del Procedimento e le relative graduatorie provvisorie, eventuali osservazioni alle stesse potranno essere presentate entro il giorno 3 giugno 2019.

31-05-2019 aggiornamento - caricati i modelli dei bollettini per il pagamento dei diritti d'istruttoria e della COSAP;

04/06/2019 - aggiornamento - caricato l'avviso per le modalità di versamento delle cauzioni per il ripristino dei luoghi e dei relativi bollettini.

07/06/2019 - graduatorie definitive

Porto Torres, 18/04/2019