Collegamenti Rapidi

Festha Manna. Bando pubblico per l'assegnazione di n. 8 stalli per l'esercizio della somministrazione di alimenti e bevande su area pubblica in occasione della Fiera di San Gavino Anno 2019 - Scadenza: 16 maggio 2019

E'indetto il bando pubblico per l'assegnazione di n° 8 stalli per la temporanea somministrazione di alimenti e bevande su area pubblica in occasione della Fiera di San Gavino che si svolgerà durante i festeggiamenti in onore dei Santi Martiri Turritani il sabato precedente alla Pentecoste, la domenica della Pentecoste ed il lunedì successivo, che quest’anno ricadono nei giorni 8, 9 e 10 giugno 2019.

Il presente bando viene pubblicato all’albo pretorio e nel sito istituzionale del Comune di Porto Torres per almeno 15 (quindici) giorni consecutivi.
Gli n. 8 stalli di 20 mq. per il settore somministrazione alimenti e bevande a mezzo Chiosco, indicati nelle planimetrie con colore rosso e blu e sigla “CHIO”, devono essere ubicati secondo le planimetrie, di cui all’allegato B del presente bando, nelle seguenti vie e piazze:

• tav. 1 – via Migheli chiosco n. 1 e n. 2;
  • tav. 2 Torre Aragonese chiosco n. 3;
  • tav. 3 Piazza Dogana chiosco n. 4;
  • tav. 4 Piazza Caduti dell'Onda (Della Renaredda) chiosco n. 5 e n. 6;
  • tav. 5 Parcheggio S.P. 81 località “Scoglio Ricco” chiosco n. 7 e n. 8.

Si avvisa che con determinazione n. 855 del 13/05/2019 è stato rettificato il bando esclusivamente al punto "B. anzianità del richiedente" della tabella contenente i criteri di valutazione, ricalibrandone i punteggi.

Porto Torres, 30/04/2019