Attività di promozione in corso

La Biblioteca comunale in collaborazione con la cooperativa Comes, rende note le attività previste nel mese di marzo.

GLI APPUNTAMENTI

➡️ Sabato 16 marzo alle 11:00 "NATI PER LEGGERE". Verrà presentato il calendario/guida bibliografica Nati per Leggere e Nati per la Musica Sardegna a cura della referente regionale dell'AIB-Associazione Italiana Biblioteche.  A seguire, letture a bassa voce per genitori e bambini dai 0 ai 6 anni. Ai presenti sarà donato il calendario, fino a esaurimento scorte. Ingresso libero.

➡️ Dal mese di marzo è attiva la raccolta "SEZIONE TESI". I laureati residenti nel Comune di Porto Torres o i non residenti che abbiano trattato argomenti di interesse locale, potranno donare una copia della tesi di laurea, dottorato e specializzazione.

➡️ "LA BIBLIOTECARIA RAPITA". I ragazzi della Scuola primaria parteciperanno alla caccia al brigante letteraria, organizzata con l'intento di far conoscere i servizi della biblioteca anche ai più giovani. Con l'occasione saranno consegnati alle scuole che hanno aderito, i libri del progetto "Aiutaci a crescere, regalaci un libro" promosso dalle librerie "Giunti al punto" di Sassari.

➡️ "GRUPPO DI LETTURA". Proseguono gli incontri mensili del Gruppo di lettura. Il prossimo appuntamento sarà per martedì 26 marzo alle 15:00. Per avere informazioni su come farne parte è sufficiente contattare gli operatori della biblioteca, anche attraverso i canali social.

➡️ "NEWS LIBRARY". Attraverso l'app TELEGRAM, sarà possibile rimanere aggiornati sulle attività della biblioteca, direttamente sul proprio smartphone. Istruzioni: scaricare l'app Telegram e cercare il canale "bibliotecaportotorres" e unirsi (cliccando su "Unisciti").

Le iniziative sono organizzate dalla cooperativa Comes.

La partecipazione alle iniziative è gratuita.
Si possono ricevere informazioni:
  • Passando in biblioteca (via Sassari, 8)
  • Telefonando (0795008400 o 0795008401)
  • Con un messaggio Whatsapp (+393351678289)
  • Mandando un'e-mail: biblioteca@comune.porto-torres.ss.it
  • Con un messaggio privato sulle nostre pagine Social:

Porto Torres, 20/08/2013