Piano Casa

Il 29 novembre 2014 scade il termine per la presentazione delle denunce di inizio attività ex articolo 2 Legge Regionale n. 4/2009, cosiddetto Piano Casa, e delle domande di Concessione edilizia ex articolo 5.

Si rende noto che per soddisfare le esigenze dei cittadini, il Servizio Edilizia, oltre i consueti orari, aprirà presso il Front Office sito in Piazza Umberto I, gli sportelli del proprio protocollo nella giornata sabato 29 novembre dalle ore 8.30 alle 12.30.

Si rammenta che tali denunce ed istanze dovranno essere corredate di tutta la documentazione essenziale prevista nella modulistica: elaborati grafici, relazioni tecniche, attestazioni di versamento degli oneri di concessione, eventuale corrispettivo monetario e diritti di segreteria.

Qualora la documentazione sia carente in tutto o in parte, la DIA e/o le istanze di concessione saranno considerate improcedibili e pertanto i lavori non potranno essere rispettivamente eseguiti ed autorizzati.
Saranno invece dichiarate inammissibili le DIA e le istanze di concessione edilizia contrastanti con le norme disciplinanti la materia.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Servizio Edilizia Privata.


Porto Torres, 27/11/2014

Contatta il Comune

Numeri e mail dei servizi comunali

Urp

In ascolto dei cittadini

Consiglio Comunale

Archivio e diretta del Consiglio Comunale Online

CONTRIBUTO DI SBARCO ASINARA

Tariffe, regolamento e modulistica per i vettori

Disinfestazioni e Derattizzazioni

Report degli interventi svolti

Focus Bonifiche

I documenti del Sin di Porto Torres

Qualità dell'acqua

Le comunicazioni della ASL di Sassari sui valori della rete di Abbanoa

Qualità dell'aria

I report sul monitoraggio della qualità dell'aria forniti dall'ARPA

Pagare le tasse

Settore Entrate - Ufficio Tributi