Ristorazione Scolastica A.S. 2018/2019

Si avvisa l’utenza interessata che tutti gli utenti iscritti al tempo pieno e prolungato nelle scuole cittadine s'intendono pre iscritti al servizio di ristorazione scolastica per l'A.S. 2018/2019.

Tuttavia tale iscrizione – finalizzata alla richiesta di un servizio a domanda individuale quale è la mensa scolastica - al fine di essere formalizzata deve essere confermata dal genitore richiedente presso gli uffici allestiti dal gestore del servizio, il RTI GEMEAZ ELIOR – LASER SERVIZI srl a Porto Torres in via Sassari n. 163.

Le iscrizioni saranno raccolte esclusivamente presso le sedi di cui sopra da venerdì 5 ottobre a martedì 16 ottobre 2018 nei seguenti giorni ed orari:

  • dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00;
  • il sabato mattina dalle ore 09.00 alle ore 13.00.

Per informazioni: 079/260433

Poiché gli utenti iscritti al tempo pieno e/o prolungato in questa prima fase di attivazione s'intendono pre iscritti, dovranno recarsi direttamente presso gli uffici sopra indicati con la certificazione ISEE in corso di validità, la copia del codice fiscale e l'eventuale dieta speciale, rilasciata con certificato medico specialistico dal medico/pediatra.

L'assenza della certificazione ISEE equivarrà all'abbinamento alla tariffa più elevata che attualmente è di euro 1,90 a pasto.

In occasione della conferma delle iscrizioni con le modalità di cui sopra verrà rilasciata la password per l'accesso al nuovo sistema informatico che dovrà essere modificata al primo accesso, mentre il manuale d'utilizzo del sistema informatico sarà disponibile on line sul sito del Comune di Porto Torres a decorrere dal 18/10/2018.

Si chiarisce sin da ora che l'iscrizione di coloro che hanno maturato un debito che ad oggi non risulta saldato non potrà essere formalizzata ed il pasto non sarà fornito.

Pertanto coloro che hanno delle morosità pregresse sono pregati di recarsi durante gli orari di ricevimento al pubblico delle ore mattutine negli uffici di viale delle vigne n. 5 al fine di depositare la ricevuta di avvenuto pagamento e/o richiedere i dati per il versamento.

Il giorno 17/10/2018 alle ore 17,00 presso la sala Filippo Canu avrà luogo una riunione informativa, rivolta ai beneficiari del servizio ed alle loro famiglie, in occasione della quale l'amministrazione illustrerà, il funzionamento del nuovo sistema informatico e le potenzialità informative dello stesso.

Il servizio ristorazione scolastica inizierà il giorno 22 ottobre 2018 solo ed esclusivamente per coloro che risultano aver correttamente formalizzato la domanda di ammissione al servizio come sopra illustrato.

Si avvisa sin da ora l'utenza che le iscrizioni al servizio per gli anni successivi all'A.S. 2018/2019, saranno effettuate solo ed esclusivamente on line tramite il nuovo sistema informatico entro il 30 giugno di ogni anno.

Portale del genitore: https://www2.eticasoluzioni.com/portotorresportalegen

Scarica l'App ComunicApp per Android

Scarica l'App ComunicApp per Apple Store




Ufficio Istituzioni Scolastiche

Viale delle Vigne n. 5
Fax 079/5008236
Responsabile Dott.ssa Bruna Comazzetto 079/5008570
Collaboratori: collaboratore amministrativo sig. Giuseppe Ruggiu 079/5008563/8553

 


Contatta il Comune

Numeri e mail dei servizi comunali

Urp

In ascolto dei cittadini

Consiglio Comunale

Archivio e diretta del Consiglio Comunale Online

CONTRIBUTO DI SBARCO ASINARA

Tariffe, regolamento e modulistica per i vettori

Disinfestazioni e Derattizzazioni

Report degli interventi svolti

Focus Bonifiche

I documenti del Sin di Porto Torres

Qualità dell'acqua

Le comunicazioni della ASL di Sassari sui valori della rete di Abbanoa

Qualità dell'aria

I report sul monitoraggio della qualità dell'aria forniti dall'ARPA

Centrale di Fiume Santo

Monitoraggio, informazioni e documenti sulla centrale di Fiume Santo

Pagare le tasse

Settore Entrate - Ufficio Tributi