Ristorazione Scolastica A.S. 2019/2020

Si avvisa l’utenza interessata che tutti gli utenti iscritti al tempo pieno e prolungato nelle scuole cittadine dovranno formalizzare l'iscrizione tramite accesso al sito app net come da avvisi pubblicati.

Tale iscrizione – finalizzata alla richiesta di un servizio a domanda individuale quale è la mensa scolastica - al fine di essere formalizzata deve essere confermata dal gestore e dal Comune di Porto Torres. Eventuali respingimenti della domanda di iscrizione saranno imputabili a debiti da saldare relativi ad anni precedenti o a irregolarità nella presentazione dell'iscrizione.

Le iscrizioni saranno raccolte esclusivamente on line come da avvisi pubblicati.

Per informazioni: 079/260433 (LASER SERVIZI)

La mancata dichiarazione della certificazione ISEE equivarrà all'abbinamento alla tariffa più elevata che attualmente è di euro 1,90 a pasto.

Si chiarisce sin da ora che l'iscrizione di coloro che hanno maturato un debito che ad oggi non risulta saldato non potrà essere formalizzata e il pasto non sarà fornito, anche se il debito riguarda annualità precedenti e figli non più iscritti al servizio.

Pertanto coloro che hanno delle morosità pregresse relative al periodo antecedente il mese di settembre 2018 sono pregati di recarsi durante gli orari di ricevimento al pubblico delle ore mattutine negli uffici di viale delle vigne n. 5 al fine di depositare la ricevuta di avvenuto pagamento e/o richiedere i dati per il versamento.

Le morosità successive al mese di ottobre 2018 saranno gestite direttamente dal gestore del servizio.

Il servizio ristorazione scolastica inizierà in seguito alla comunicazione delle scuole presumibilmente il primo lunedì di ottobre solo ed esclusivamente per coloro che risultano aver correttamente formalizzato la domanda di ammissione come sopra illustrato.

Il servizio terminerà ogni anno scolastico nella data comunicata dagli Istituti Comprensivi locali, comunque entro il 30 giugno per la scuola dell'infanzia ed entro i primi 10 giorni di giugno per la scuola primaria e la scuola secondaria, a seconda dell'orario scolastico.

********************************************************************************************************

Si avvisa sin da ora l'utenza che le iscrizioni al servizio per gli anni successivi all'A.S. 2018/2019, saranno effettuate solo ed esclusivamente on line tramite il nuovo sistema informatico entro il 30 giugno di ogni anno.

Le domande presentate fuori termine dovranno essere compilate in cartaceo e inoltrate direttamente al gestore del servizio come da indicazioni contenute nel MODULO ISCRIZIONE CARTACEO

Portale del genitore: https://www2.eticasoluzioni.com/portotorresportalegen

Scarica l'App ComunicApp per Android

Scarica l'App ComunicApp per Apple Store